Yehoshua bar Yosef

maggio 5, 2013

Il vangelo della settimana

Filed under: Il vangelo della settimana — 100000 @ 4:28 am

Gli rispose Gesù: «Se
uno mi ama, osserverà la mia parola e il Padre mio lo amerà e noi
verremo a lui e prenderemo dimora presso di lui. Chi non mi ama
non osserva le mie parole; la parola che voi ascoltate non è mia, ma del
Padre che mi ha mandato.
Queste cose vi ho detto quando ero ancora tra voi. Ma il
Consolatore, lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome, egli
v’insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto ciò che io vi ho detto. Vi
lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la da’ il mondo, io la do a
voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore. Avete udito
che vi ho detto: Vado e tornerò a voi; se mi amaste, vi rallegrereste che
io vado dal Padre, perché il Padre è più grande di me. Ve l’ho detto
adesso, prima che avvenga, perché quando avverrà, voi crediate.

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

